Vivienne Westwood le mie scelte Dandyf
Milano, è tempo di press day. Sono quegli appuntamenti, ad invito, dove la stampa specializzata va a conoscere le nuove collezioni, si fa spiegare l’idea, tocca i tessuti, formalizza i contatti ed altre cose ancora. E’ come un salottino, c’è sempre qualcuno che ti accompagna, che si prende cura di te. Che ti racconta con una voce morbida e rallentata quel tripudio di colori e di forme che a chiamarli abiti ti sembra una diminutio. Ma questo sono.
Vivienne Westwood le mie scelte Dandyf
Però nelle collezioni Vivienne Westwood c’è tanto di Vivienne pensiero. Di quella donna, la più dandy che io conosca, che a 73 anni ci ricorda come è l’impegno sociale. E dunque in quelle stoffe, cariche di provocazione, io ci sono stata bene.
Ho selezionato per voi i capi da non perdere per la prossima primavera, perchè La Dandyf (per ricordare il movimento vi rimando alla presentazione) è un pensiero e l’estetica del pensiero può anche vestire un corpo.
oh Vivienne *_____________* Ottime scelte
www.robyzlfashionblog.com
Una delle stiliste che mi ha avvicinato al mondo della moda, un genio dello stile e della creatività. Lode alla maestra! ;D
Baci,
Benedetta
http://www.daddysneatness.com/2014/10/make-some-space-for-clothes-that-are.html
in una parola: ADOROOOOO
Nameless Fashion Blog
Fantastiche queste scelte!
Alessia
THECHILICOOL
Mamma mia che meraviglia, questo post fa brillare gli occhi!
Fabrizia - Cosa Mi Metto???
Che meraviglia!! La borsa è stupenda <3
Vievienne <3 che spettacolo!!
Ottime scelte!! :))
Questi capi sono spettacolari!! :)
eeeeh l'ho vista questa collezione una cosa spettacolare!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Ottime scelte!
www.alessandrastyle.com
Che meraviglia, adoro Vivienne.
Cultureandtrend
Bellissima collezione!
NELSLICIOUS || Facebook, Bloglovin & Twitter
xxx
Borse e scarpe fantastiche :)
www.elisabettabertolini.com
che bella la borsa!
decisamente fantastica la borsa!
Che donna mitica Vivienne Westwood! Sto "studiando" storia della moda perché so che ho ancora tanto, tantissimo da imparare, e ogni giorno mi innamoro di persone, storie, collezioni, idee geniali che hanno rivoluzionato la storia del costume e delle nostre abitudini quotidiane nel look come nei riferimenti culturali che lo accompagnano. Mi piacciono tanto le foto che ci hai mostrato, adoro soprattutto le Mary Jane! Bacini
Giovanna
www.sbirilla.blogspot.it