“Ti passo a prendere alle nove”. Nessuno riesce a farmi alzare a quell’ora, tranne la mia amica Alessandra Lepri. Quando stabilisce l’orario sa che non potrò dire di no. Puntuale sotto casa mia, con una macchina extralusso che mi fa star subito bene, mi saluta in total black come una diva nascondendo gli occhi dietro i prada sunglasses baroque.
Iniziano così le nostre zingarate, un’intera giornata a far shopping. Prova – riprova, indossa-togli, trattieni il fiato-puoi respirare. Ma ciò che mi piace di Alessandra è che ad ogni abito ti lancia stupende suggestioni, così una camicia verde e viola a mezze maniche molto particolare diventa l’immagine di una colonia francese del ‘900, un manteau dorato maniche tre quarti fa tanto contessa scalza, le scarpe che snobba ma che a te piacciono tanto “non sono mica il diavolo” e via dicendo.
Così quando ho visto la borsa di Arfango e me ne sono innamorata ha spalancato gli occhioni (nel frattempo illuminata da un mascara rimpolpante effetto ciglia finte che poco prima avevamo provato), mi ha detto “ceeerto!!! Arfango un must have!”.
Eccola perciò a casa mia, la green bag pronta a partire con me sabato mattina. In Slovacchia, con i rayban nuovi di zecca e una meravigliosa crema che ho testato della Collistar. Di questa a breve vi parlerò.
Non è meraviglioso avere un’amica così?
Al mio ritorno dalla vacanza la scarpa Libertine diventerà mia
Share:
difficile commentare...
Sono io onorata di fare da personal shopper a un'amica così brillante. Chi potrebbe apprezzare le mie note pseudo-culturali..."la casacca da colonia d'antan"... è vero, era un commento relativo a una fresca blusa da istitutrice in vacanza di Antonio Marras. Solo tu Patty puoi raccogliere e commentare una giornata all'insegna dell'indispensabile futilità con la tua leggera ironia, sottile e piacevole come la brezza marina del mattino.
Grazie Patty, ripetiamo zingarate modaiole più spesso, se condite con un pizzico di colta ironia ci fanno sentire meno in colpa!
ale dai grandi occhialoni fescion
La borsa è bellissime e direi che l'amica è proprio da tenere stretta!!!
non sono mai stata in Slovacchia aspetto le foto !