Dolcezze siete riuscite a sentire l’intervista che mi hanno fatto ieri su Rai WebRadio8? Spero vi sia piaciuta.
Ho appena visto che alcune di voi hanno già postato il loro INCIPIT alla prima lezione di scrittura creativa. Complimenti, sono bellissimi!!!! Risponderò ad ognuna di voi in privato.
Oggi vi voglio parlare di questa splendida iniziativa a cui prenderò parte come pfgstyle. Si tratta dello Swap Party, un meraviglioso momento di scambio fashion. Avete borse, scarpe, abiti o altro che non indossate più?
Ecco dunque una buona occasione per cambiare guardaroba a costo zero, vi aspetto perciò a Bologna in Via Caduti di Amola 4/a a partire dalle ore 19. Ingresso gratuito.
Io farò parte della giuria insieme a Giorgia Olivieri, giornalista e curatrice del blog Boutique di Repubblica Bologna e Silvia Degli Esposti titolare del negozio Gala. L’evento è stato organizzato da Swap Club Italia, pioniera degli swap party,alla cui direzione c’è una vivacissima Tamara Nocco.
Se non riuscite a venire giovedì’ sappiate che esiste comunque anche una community on line swapclub dove si può scambiare comodamente davanti al computer.
Qualcuno ha una old speedy di Vuitton da swappare?
Share:
bellissima idea! se fossi da quelle parti parteciperei...
peccato non essere a Bologna brave comunque !!!
Che idea splendida!