Photo: imaxtree.com |
Happy-Chic per un’insolita Simonetta Ravizza che ha proposto per la prossima stagione estiva l’immagine di una donna abbastanza low profile. Ma solo in apparenza giacché, se guardiamo da vicino, le pelli e i tessuti lussuosi lavorati a pizzo ci riportano nel luxury. Come la salopette che vedete nella foto di apertura e più avanti anche il bolero e i city coat minimali con maniche a tre quarti. L’effetto è moderno e metropolitano. Ci piace tantissimo!
Happy-Chic for an unusual Simonetta Ravizza. She has proposed for the next summer the image of a quite low profile woman. But only in appearance: if we look closely, leather and luxurious fabrics bring us back in luxury. As the salopette that you see in the picture and later also the bolero and the minimal city coat with three-quarter sleeves. The effect is modern and urban. We love it!
Share:
No al total leopardato...a me sta piacendo molto la foto n. 5 :)
ho apprezzato moltissimo questa collezione, femminile, sensuale e mai banale. Però mi dispiace ma dico ancora NO alla pelliccia vera, non si può sacrificare milioni di animali solo per la nostra vanità!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss
Capi veramente stupendi. Peccato non esserci beccate alla MFW...un bacio!
Look 7 approvato a pieni voti!! :) Gli altri molto carini, ma non fanno per noi! :* A presto.
Le Liliesine
www.saramustone.wordpress.com
The Water Lilies F&L blog
Ciao Patrizia, a vedere questa collezione devo dire che gli stilisti italiano hanno ancora creatività da vendere e ne hanno di cose da dire attraverso le loro creazioni ma sono contraria all'utilizzo di pellicce di animali... pensa che mia zia lavora in una pellicceria ed è uno dei nostri motivi di scontro!
iltoccoglam
Mi piace molto il 3°look! Lucy www.tpinkcarpet.com
io la trovo fantastica
milly
bellissimi capi... http://glitterandcool.wordpress.com/2013/09/20/blackwhite/
no le pellicce proprio no
Amo lo stile animalie!
Bacio
Adele
http://thearmageddonflame.blogspot.com/