Photo Natalie Novarese

Si è conclusa ieri a Bologna l’edizione 2013 di Cosmoprof  con  risultati davvero interessanti: 193.842 visitatori, 2390 espositori di cui 1500 esteri, 24 collettive nazionali con le new entry del Giappone, India, Indonesia, Pakistan, Colombia. Ho girato molto e partecipato a diversi eventi indossando un comodissimo spolverino di Mariagrazia Panizzi. 
Molte le novità nel settore profumi, con una tendenza del pubblico verso le  fragranze orientali, ma anche nella cosmetica che punta sempre di più alle composizioni green. In crescita esponenziale le spa e i trattamenti per il corpo, le unghie in tutte le salse tanto da indicare l’area come il girone degli artigli e i rossetti dai colori sgargianti. Io mi sono innamorata delle creme di Grasse, le sto provando e poi vi farò sapere.

Yesterday the 2013 Cosmoprof edition came to an end with really interesting results: 193.842 visitors, 2390 companies 1500 from abroad and 24 Italian and the new entry of Japan, Indonesia, Pakistan and Colombia. I went out and about, visiting all the stands and taking part to the numerous social occasion wearing this adorable tunic by Mariagrazia Panizzi. The perfum sector was in full bloom with a distinct new trend: the interest in the Oriental fragrances, and in the make up as well with the color green everywhere. Top of the list the nails trend in all the colors and shapes and the spas. I fell in love with the Grasse body lotion and will keep you posted!



I was wearing

Mariagrazia Panizzi duster coat P/E 2013
Guy Laroche green bag
Donatella Lucchi bracelets
Les Lolitas boots
Emilio Cavallini tights