La prossima modella di Upandcomingstyle di fianco all’opera di Alexis Marguerite Teplin, The Other Side of Paradise. Galleria Car Project |
Si chiama Upandcomingstyle la webzine dedicata alla moda e all’arte contemporanea presentata ufficialmente nel corso di ArteFiera. Un team di giovanissimi, poco più che ventenni “ivi incluso” il fondatore Andrea Quarantotto fotografo di moda ed editor, piuttosto agguerriti e con le idee chiare.
Vogue? “Ultracostruito, ultrapatinato e di vecchia concezione”. I compromessi? “Per noi non esistono”. Gli obiettivi? “Diventare un magazine cartaceo”.
Insomma un gruppo di avanguardisti cresciuti a pane e nutella, ma del resto i futuristi avevano più o meno la stessa età. E persino simili ambizioni: rinnovare, contaminare, dare impulso al pensiero corrente. In altre parole, influenzare.
No, la sede ancora non c’è. E’ a casa di qualcuno del gruppo. Ma si sa, le idee non hanno bisogno di scrivanie. E io lo trovo fantastico.
Maria De Los Angeles Monari Fashion Director di Up-and-Coming-Style |
Share:
fantastico *_*
È una rivista bellissima ma solo in inglese ?
Interessante, bravissimi questi ragazzi, ma la webzine di dov'è?
PFG Style propone sempre cose interessanti, insolite e nuove.V.xxx
Molto bella sembra strano che sia fatta solo da ragazzi bravissimi!!!
Non è strano. Non è detto che persone giovani non possano avere un progetto di grande respiro. Se sembra strano è perché la rete è ammorbata dai blog curati da piccole analfabete, che scambiamo la moda per la raccolta indifferenziata di gadget... Bravi bravi!
Grazie mille Alesssandra per le tue parole! Infatti il nostro progetto di Up è una sfida ma credendoci e avendo un bravo team, ci proponiamo.
Il collettivo di Up è di base a Bologna, e sul sito ci sono sia articoli scritti in inglese che interviste in italiano, come l'ultima intervista di Muta Design by Odile Orsi. E' tutta in italiano. Quindi buona lettura!!!