Eccomi davanti al negozio di Art’è, a Bologna. Oggi, alle ore 19, dentro a questo spazio suggestivo curato da Luca Righi si terrà la premiazione del concorso di scrittura e moda WriteWear che abbiamo organizzato.
Al braccio indosso la borsa realizzata da Maurizio Longati, stilista e creatore del brand MomaBoma, ispirandosi al racconto vincitore.
Tante le persone che parteciperanno. La vincitrice Maria Francesca Venturo, premiata da me, da Maurizio Longati e da Luca Righi, la vincitrice del WebVoto Anna Battistella il cui premio, una collana disegnata di Alessandra Lepri per Fibrae, sarà consegnato dalla fashion Blogger Lidia De Cicco e dalla stessa stilista. E ancora, per la giuria, saranno con noi Francesco Leone, ideatore del sito Italian Fashion Bloggers, Rosalba Carbutti giornalista del quotidiano Resto del Carlino, Roberto di Caro inviato del settimanale l’Espresso, Natascia Ronchetti giornalista del Sole 24 Ore e lo scrittore Fabio Cicolani.
Styling a cura di Maria de Los Angeles Monari.
Vi aspetto numerosi. Se non potete venire collegatevi a PFG Style, posteremo in diretta l’evento. Fatevi sentire attraverso i commenti, Alessandra Silvestri su facebook chatterà con voi!
Share:
bellaaaa
ma la borsa la voglio anche io .... ! pfg style bravissimi !
pure in direttaaa ma è fantastico :)))
mama che premione di momaboma! conosco il negozio, lo adoro. iniziativa stupenda *_*
ma daiiii...
allora vengo anch'io...
mauri..
bellissimeeeee
Bellissima Patrizia, sei in gamba