Sono con il grande attore Cosimo Cinieri. Si, lui fa anche la pubblicità del panettone. “Fate i buoni” dice salutando a Natale i mandorlati che se ne vanno. 
 
A Bologna è venuto a presentare il suo spettacolo Italia Mia, per la ideazione, drammaturgia e regia di Irma Palazzo , qui sotto nella foto.
Tra i lavori televisivi di Cosimo, due sono con Lino Banfi: Il padre delle spose e la quinta serie di Un medico in famiglia.  E’ poi tra i protagonisti della fiction Vento di ponente con Serena Autieri ed Enrico Mutti, e lo si è visto anche nella prima serie di Gente di mare con Vanessa Gravina. Nella quinta serie di R.I.S. Delitti imperfetti interpreta il filosofo Andreas Morbegno, ispiratore della setta su cui il reparto dei Carabinieri indaga.
Nel 1968 Cinieri fece parte del gruppo di attori che sostenne, alla Mostra del Cinema di Venezia, Carmelo Bene e il suo capolavoro Nostra Signora dei Turchi, al centro di furiose e memorabili polemiche. Sempre con Bene produrrà S.A.D.E e L’Otello o la deficienza della donna, scrivendone alcune parti. 
In un delizioso bar del centro storico a mangiare pasticcini.

 Qui davanti alla casa del poeta Giosué Carducci

tagged in Senza categoria